News
COPPA ITALIA: dopo il pari tra Carrarese e Cuneo, il Monza passa il turno
Domenica 20 Agosto 2017 23:24    Stampa E-mail

coppa italia serie c 250In seguito al pareggio per 2 a 2 tra Carrarese e Cuneo, i biancorossi vincono il girone eliminatorio della Coppa Italia e accedono al prossimo turno. Nei prossimi giorni si saprà quale sarà il prossimo avversario della squadra di Zaffaroni.

 
Amichevole Monza-Reggiana 1-1
Domenica 20 Agosto 2017 19:24    Stampa E-mail

Mz Reggiana 250E' stata una partita ad alta intensità quella vista oggi al Brianteo tra i biancorossi e la Reggiana. Emiliani in vantaggio dopo 7 minuti grazie ad un gran tiro di Genevier dai 20 metri che si insacca all'incrocio dove Liverani non può arrivare. Reazione immediata del Monza che si affaccia nell'area avversaria con Cori (2 volte) e Gasparri, prima del pareggio alla mezz'ora, quando Cori viene atterrato in mezzo all'area e si incarica del penalty: rasoterra alla sinistra del portiere Facchin che intuisce ma non riesce a bloccare. Prima dell'intervallo è D'Errico a tenere in ansia la difesa ospite, prima con un gran tiro deviato in corner da Facchin e poi con una azione personale spenta ancora in angolo dalla difesa reggiana. Nella ripresa girandola di sostituzioni per il Monza, con mister Zaffaroni costretto a tenere a riposo Origlio, Tentardini, Negro e Caverzasi. Sono Ponsat e palazzo i biancorossi più vivaci in attacco, con la Reggiana pronta a ripartire ma senza creare grossi grattacapi a Del Frate. Finisce 1 a 1.

Questi i biancorossi scesi in campo:

Liverani (dal 1 st Del Frate), Carissoni, Galli, Riva, Palesi (dal 1 st Perini), Gasparri, Guidetti (dal 19 st Romanò), Cori (dal 1 st Palazzo), D’Errico (dal 1 st Ponsat), Cogliati (dal 1 st Barzotti), Adorni.

 
Oggi al Brianteo (ore 18) amichevole con la Reggiana, abbonati gratis
Domenica 20 Agosto 2017 00:00    Stampa E-mail

Stadio Brianteo spalti250In attesa dell'inizio del campionato, la squadra di Zaffaroni sosterrà una partita amichevole oggi domenica 20 agosto con la Reggiana, compagine militante del girone B di serie C. Il match si svolgerà alle ore 18,00 al Brianteo, verrà aperta solamente la Tribuna centrale e gli abbonati potranno assistere alla partita gratuitamente (al Monzello da mercoledì 16 è possibile ritirare la nuova tesserina plastificata). Per gli altri il costo del biglietto è di 8 euro.

 

 


Pagina 1 di 173

Meteo Monzello

28°C
Monza
Sereno
Umidità: 39%
Vento: 0 nodi variabile
Mar

28°C
Mer

31°C
Gio

31°C
Ven

30°C

Countdown Prossima Partita

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player