Estate Biancorossa: ecco i MONZA CAMP 2019!

25-03-2019

#monza #camp #summercamp #estate #calcio #divertimento #ragazzi #iscrizione #monzacamp #summer #insieme #estivi #camp estivi #summer camp #monza calcio

I valori del camp

I camp estivi organizzati dal Monza sono per prima cosa settimane di vacanza da vivere tra ragazzi, incentrate sul calcio e sui colori biancorossi, ma vogliono altresì offrire ai partecipanti anche altre opportunità e occasioni di crescita.

L’obiettivo principale è quello di promuovere il divertimento e la condivisione di valori fondamentali come il rispetto dell’avversario, la lealtà e l’educazione tra i ragazzi che imparano così a rispettarsi e ad essere solidali tra loro.

I camp estivi del Monza inoltre vogliono rappresentano un‘occasione importante per stimolare il senso di appartenenza e di rispetto verso il territorio. Attraverso l’esperienza del gioco i ragazzi vivranno un momento di passione indimenticabile il cui ricordo li accompagnerà nella crescita.

Le proposte

Il camp estivo sarà caratterizzato da ore di gioco gestite dallo staff tecnico specializzato del Monza alternato a momenti ricreativi ed educativi.

Rispetto alla scorsa edizione, si aggiunge al camp in città quello in montagna, che vedrà una full immersion a base di calcio e divertimento nella splendida Bormio. 

CLICCA QUI per scoprire nel dettaglio le proposte, tutte le novità e le modalità di iscrizione sfogliando la brochure allegata!

La brochure è anche scaricabile cliccando sul file PDF in calce.


Per ulteriori informazioni:

summercamp@monza1912.it

039836664