COPPA ITALIA: modalità per accrediti C.O.N.I. - F.I.G.C. - A.I.A. - OSSERVATORI

16-04-2019

In relazione alla finale di coppa Italia Serie C MONZA-VITERBESE di mercoledì 24 aprile 2019, si avvisa che i posti di volta in volta riservati ai Tesserati sono, per ragioni di sicurezza e accessibilità, un numero predeterminato e ad esaurimento. La tessera della propria Associazione/Federazione non dà pertanto diritto all’ingresso allo stadio se non si richiede preventivamente l’accredito attraverso la seguente procedura.

ACCREDITI C.O.N.I - F.I.G.C. - A.I.A.

- Inviare una richiesta di accredito con fotocopia del documento di Identità e tessera CONI/FIGC all'indirizzo mail segreteriagenerale@monza1912.it specificando partita e data di accredito. Per quanto riguarda gli arbitri, le richieste devono pervenire dalla Sezione A.I.A. di competenza.

Le richieste di accredito saranno accettate fino alle ore 12,00 di venerdì 19 aprile

ACCREDITI OSSERVATORI

- Inviare una richiesta di accredito su carta intestata del Club di appartenenza con fotocopia del documento di Identità all'indirizzo mail segreteriagenerale@monza1912.it

Le richieste di accredito saranno accettate fino alle ore 12,00 di venerdì 19 aprile e verranno concessi esclusivamente alle Società calcistiche di serie A, serie B e serie C.

DIVERSAMENTE ABILI

Per ulteriori informazioni contattare in sede al numero 039/836664 dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: 9.00 – 13.00 / 14.30 - 18.00