Il Monza vince la sua prima Social Pro League!

24-05-2019

Dopo più di due mesi dall'inizio della sesta edizione della Social Pro League il Monza si è laureato campione. I Brianzoli sono riusciti nell'impresa dopo aver sconfitto a suon di click tutte le squadre che si sono frapposte tra loro ed il trofeo finale, tra le quali: Ternana, Olbia, Pro Patria e Casertana. L'ultima partita è stata molto tirata con numerosi tifosi partecipanti come dimostra il risultato finale: un 6 a 5 conclusivo contro la Paganese che testimonia come entrambe le squadre ci tenessero moltissimo ad aggiudicarsi il trofeo. C'era solamente un posto però, egregiamente conquistato dal Monza che può ora godersi il risultato fino al prossimo anno, quando le squadre della Serie C torneranno a sfidarsi sui social!

Il torneo tra le pagine social delle società di Lega Pro, giunto ormai alla sesta edizione, misura il livello di interazione tra Club e tifosi. Per la prima volta a trionfare è una squadra del nord italia, il successo biancorosso interrompe così l'egemonia di successi delle squadre del centro-sud.

Un ottimo risultato quindi per tutta la società, che conferma gli ottimi dati di crescita di quest'anno sulle pagine social.

Il link per il tabellone con tutti i risultati è visibile cliccando QUI