107 anni di AC Monza: iniziativa speciale con le magliette celebrative

01-09-2019

Oltre ad essere l’esordio casalingo in campionato dei ragazzi di Mister Brocchi, il primo settembre rappresenta una data speciale per il Club biancorosso, 107 anni fa infatti, dalla fusione della Pro Monza con la Pro Italia prendeva vita presso il “Caffè Pasticceria Roma” il Monza Fbc dando così vita alla storia del Calcio Monza.

Per festeggiare il 107° compleanno, in occasione di Monza – Novara gli 11 giocatori biancorossi entreranno in campo con una speciale maglia celebrativa.

Dopo il match le 11 magliette autografate dai rispettivi giocatori verranno regalate alla Fondazione Piloti e, in occasione del Pit Stop alla Solidarietà - la partita tra la Nazionale Piloti e la squadra Assolombarda che si svolgerà allo Stadio Brianteo mercoledì 4 settembre alle ore 20:15 – verranno messe all’asta per beneficienza ed il ricavato andrà alle due associazioni monzesi:

🎈Comitato Maria Letizia Verga: ONLUS di genitori che si occupa di bambini malati di leucemia presso il Centro M. L. Verga, ogni giorno è grande l’impegno per guarire un bambino in più!

🎈 Progetto di Solidarietà SLAncio: il progetto di solidarietà per sostenere malati di SLA e pazienti in Stato Vegetativo, promosso dalla Cooperativa La Meridiana di Monza

Nei prossimi giorni verranno comunicate tutte le modalità per partecipare all’asta.

CLICCA QUI per vedere il video di buon compleanno dell'AC Monza!