La pioggia non ferma l'entusiasmo alla presentazione della squadra

06-09-2019

La pioggia intensa non ha frenato l'entusiasmo alla presentazione della squadra biancorossa alla città, ieri sera in piazza Trento e Trieste all’interno della kermesse Monza fuori GP.

Sono stati più di 300 i tifosi che, nonostante le condizioni climatiche avverse, si sono riversate davanti al palco per assistere allo show, dove il protagonista assoluto e’ stato l’ AD Adriano Galliani, che ha presentato uno ad uno tutti i giocatori della rosa, fino ad arrivare a Mister Brocchi. Non sono mancati messaggi d'amore alla tifoseria, che ha ricambiato con cori e applausi.


Presente sul palco anche il Sindaco Allevi che, insieme all'AD, ha mostrato in anteprima l'astuccio griffato A.C. Monza che la prossima settimana sarà presente sui banchi di tutte le prime elementari della città.


La squadra con lo staff al completo ha poi salutato i presenti sulle note de "La vita l'è bela", sempre più colonna sonora di giocatori e tifosi.


Non sono mancati anche i momenti musicali dedicati ai colori biancorossi: la serata si è aperta con l'inno ufficiale del Club "Monza Alè" e si è conclusa con la performance del Maestro Dario Baldan Bembo con la sua nuova canzone dedicata al Monza "Dai Monza Vola".


Un ringraziamento speciale va al presentatore della serata Roberto Sabatino, voce delle partite casalinghe dei Biancorossi per Eleven Sports.