Monza Camp: come usare l’Attestadio in Monza – Pro Vercelli

09-09-2019

Amici Biancorossi!!

Dopo le prime giornate il Monza è ancora a punteggio pieno ed è primo in classifica! 

Per la prossima partita servirà quindi uno stadio pieno di entusiasmo e contiamo su di voi!  

Di seguito le istruzioni per utilizzare l'Attestadio per assistere a Monza - Pro Vercelli, che si svolgerà sabato 14 settembre alle ore 20:45 allo stadio Brianteo:

Convertire l’Attestadio in biglietto è semplicissimo, basta infatti mandare una richiesta scritta via mail all’indirizzo iniziative@monza1912.it entro le ore 13 di Giovedì 12 Settembre specificando nome, cognome, data e luogo di nascita del partecipante al Camp.

Il tagliando potrà essere ritirato il giorno della gara allo sportello Accrediti dello stadio Brianteo (situato nel piazzale di fronte all’ingresso della tribuna Angelo Scotti) entro le ore 19:45 presentando un documento di identità valido (si ricorda che il documento di identità sarà necessario anche per gli accompagnatori al fine di accedere allo stadio).

Il biglietto sarà in Tribuna laterale settore T, per evitare code e per evitare di avere posti diversi, si invitano dunque gli accompagnatori ad acquistare il proprio titolo nel medesimo settore utilizzando i canali di prevendita.


Si ricorda che l’Attestadio non è cedibile e che da solo non costituisce titolo di ingresso ma deve sempre essere convertito in biglietto.