BERRETTI: Poker biancorosso all’ Inter !!

13-01-2018

Partita amichevole questo pomeriggio a Monzello con protagonista la Berretti di Mister Zenoni, impegnata contro i pari categoria dell’Inter. Ottima la prestazione dei nostri che, con una formazione fatta praticamente da ragazzi del 2000, hanno battuto i nerazzurri cin un netto 4 a 1. Su tutti spicca la prestazione del reparto difensivo, che ha saputo reggere con personalità e qualità agli attacchi degli ospiti. Dopo qualche minuto di studio i biancorossi si portano in vantaggio con Perruna che, partendo sul filo del fuorigioco sfrutta un lancio dalle retrovie superando il portiere avversario e infilando la rete dell’ 1 a 0. Il raddoppio avviene da calcio da fermo con Ampollini, tra i migliori in campo, che in area svetta di testa. La terza segnatura invece, dopo che l’Inter accorcia le distanze , vede come marcatore Sperti: azione stupenda iniziata con l’imbucata sull’esterno destro per Poggi, che crossa rasoterra in area, velo di Perruna e Sperti di piatto destro segna. La ripresa, dopo una girandola di sostituzioni, è meno intensa ma non meno spettacolare. A renderla tale ci pensa Gidzov che realizza con un piatto destro il 4 a 1 finale dopo aver saltato il marcatore diretto con una serie di finte al limite dell’area.

MONZA: Zambataro, Marchio, Carzaniga, Di Munno, Ampollini, Andreoli, Poggi, Rolandi, Perruna, Sperti, Petrolà. All. Zenoni – A disposizione Boccignone, Famiglietti, Tonoli, Di Gioia, Desogus, Brignoli, Radaelli, Gidzov, Fumagalli.

INTER: Minerva, Patacchini, Ballabio, Roric, Vandenevden, Coltro, Gnoukouri, Visconti, Galazzi, Demirovic, D’Amico. All. Corti – A disposizione: Tamma, Airaghi, mandracchia, Soares, El Kassan, Grassini.