Settore Giovanile: 13 giocatori in Rappresentativa Nazionale!

16-09-2019

Buone notizie per il nostro settore giovanile dove, tra Under 15, Under 16 e Under 17, sono stati chiamati ben 14 giocatori per le selezioni delle rispettive Rappresentative Nazionali di categoria. Inoltre, sono stati convocati 4 giocatori per la selezione della Nazionale Under 15.

Il Tecnico Federale Patrizia Panico ha convocato Luigi Ferrandino, Marco Fossati, Matteo Brugarello e Andrea Strada in occasione della Selezione Nord per la Nazionale Under 15, in programma giovedì 19 Settembre a Brescia.

Inoltre sono stati convocati Jacopo Fanelli, Giorgio Caizza e Luca Prinelli per partecipare allo stage di selezione per la Rappresentativa Under 17 Lega Pro, in programma martedì 24 Settembre ad Alessandria.

Per lo stage con la Rappresentativa Under 16 Lega Pro, in programma sempre martedì 24 Settembre ad Alessandria, sono stati chiamati Cristian Castoldi, Luigi Caccavo, Ivan Cereghini e Simone Pandini (quest'ultimo non potrà partecipare a causa di un infortunio).

Infine, per le selezioni con la Rappresentativa Under 15 Lega Pro sono stati convocati Davide Cattaneo, Leonardo Colombo e Andrea Strada (quest'ultimo convocato anche per le selezioni della Nazionale Under 15).

Tutta la società si complimenta con i ragazzi, lo staff e tutto il settore giovanile per il grande impegno quotidiano che sta portando ottimi risultati.