AC Monza Team eSports: i risultati del weekend

14-10-2019

Nel weekend appena concluso i Players dell'AC Monza Team eSports sono stati impegnati su due fronti: oltre che nella Weekend League, hanno partecipato alle qualifiche per la prima tappa della FUT Champions Cup.

In Weekend League i Biancorossi hanno dominato concludendo entrambi con 29 vittorie su 30 partite disputate risultando cosi tra i migliori 100 players al mondo del weekend.

Nelle qualifiche della FUT Champions Cup invece, i players si sono misurati con i migliori al mondo, fornendo ottime prestazioni ma non riuscendo purtroppo a qualificarsi per le fasi finali di Bucarest.


Raffaele Cacciapuoti

La Weekend League è stata terminata tra il venerdi e il sabato notte raggiungendo 29 vittorie su 30 e la posizione 48 nella top 100 mondiale.

La qualifica online per il torneo live di Bucarest è stata terminata con un risultato di 3 vittorie e 3 sconfitte al sesto round di 9.

Partito subito bene con due vittorie consecutive, ErCaccia ha poi perso il terzo round contro il player del PSV aaygun96 con un minimo scarto. Dopo aver vinto la quarta partita, il matchmaking non aiuta Raffaele, mettendolo contro due top mondiali come Stokes e Agge (due volte campione mondiale).

Caccia se la gioca con entrambi ma non riesce a portare a casa il risultato.


Simone Figura

La Weekend League è stata terminata raggiungendo 29 vittorie su 30 e la posizione 85 nella top 100 mondiale.

La qualifica online per il torneo live di Bucarest è stata terminata con un risultato di 2 vittorie e 3 sconfitte al quinto round di 9.

Alla prima subito una sconfitta contro Jeffryy95 del Borussia Mönchengladbach, al secondo round una vittoria alternata con una sconfitta al terzo contro un ottimo famsinho10. Dalla quarta, tutte partite da dentro o fuori: la prima vinta e la seconda persa, Figurinho esce al quinto round giocando tutte le partite al livello degli avversari incontrati e perdendo sempre con il minimo scarto.