AC Monza Team eSports: i risultati del weekend

28-10-2019

Weekend intenso per i pro player Biancorossi con Er_Caccia che sfiora la qualificazione alla FUT Champions Cup di Bucarest e Figurinho che per il terzo weekend consecutivo domina in Weekend League.

Da segnalare le belle vittorie contro due big europee come Sporting Lisbona e Bayer Leverkusen.

Raffaele Cacciapuoti:

La qualifica online è si è conclusa al knock-out a due passi dalla qualifica al torneo in LAN.

Dopo aver alternato una vittoria e una sconfitta nei primi due round, Caccia si porta sul risultato di 3-1 e incontra Jenner_98 pro player del AC Horsens club di massima serie Danese perdendo il quinto round.

Da qui in poi, inanella ben 4 vittorie consecutive battendo all'ultimo turno il pro player del Vejle Boldklub Alenbarakovic. Passa quindi lo swiss round con il risultato di 7 W 2 L su 9 round.

Iniziano i Knock-out con una vittoria al primo turno, subito dopo il sorteggio lo porta a giocare contro Maestro campione della eNations Cup 2018 e subisce una sconfitta.

Si passa al Loser Bracket dove riesce a battere per 4 a 0 il pro player dello Sporting Lisbona BrunoRato ma purtroppo l'avventura termina al round successivo contro il player olandese Melvyn.

La WL finita a 18 vittorie non è stata terminata per via del prolungamento fino a tarda sera, sia di sabato che di domenica, della qualifica.

Dati WL:

18 vittorie, 1 sconfitta, 62 goals fatti, 9 goals subiti - 7 ragequits -- (il ragequit è la disconnessione dell'avversario che si arrende)


Simone Figura:

La qualifica online si è conclusa con un risultato di 4 W 3 L al settimo round di 9.

Figu riesce a partire subito bene con due vittorie consecutive, al terzo turno una sconfitta che però gli da la carica per portarsi sul 3-1 al turno successivo.

Al quinto round una nuova sconfitta, al sesto riesce a battere per 6 a 1 M4rv pro player del Bayer 04 Leverkusen.

Esce al settimo turno contro RMZN25, uno dei 16 qualificati europei al primo evento internazionale di Bucarest.

La WL è stata terminata raggiungendo 27 vittorie su 30.

Dati WL:

27 vittorie, 1 sconfitta, 93 goals fatti, 17 subiti - 16 ragequit


Martedì 29 ottobre andrà in scena la prima amichevole ufficiale per il Monza che sfiderà il Bologna eSports. Il match sarà visibile in diretta sul canale Twitch del club biancorosso.

CLICCA QUI per accedere al canale.