Ritorna l'album di figurine del Monza!!

13-11-2019

Per la gioia di tutti i tifosi biancorossi grandi e piccoli, dopo la bellissima raccolta della passata stagione torna l’album ufficiale dell’A.C. Monza!

L’album 2019-2020 ti permetterà di stare ancora più vicino ai tuoi idoli e a tutti i giocatori oggi al comando del campionato di serie C. Ricco di immagini e di dati statistici, riporta tutti i giocatori della prima squadra, lo staff tecnico e le maglie ufficiali. In copertina ci saranno Fossati, Chiricò e Anastasio e all'interno tutte le altre foto con una speciale sezione dedicata al vivaio biancorosso.

Distribuito nei 3 superstores Esselunga della città, in via Buonarroti, in via Brembo e in viale Libertà, l’album dedicato al Monza, 48 pagine e 150 figurine, sarà disponibile dal 14 novembre all’11 dicembre. I clienti Fìdaty, per ogni 15 euro di spesa, riceveranno un pacchetto con 8 figurine.

Per presentare l’iniziativa, il negozio Esselunga di viale Libertà ospiterà Andrea D’Errico, Simone Iocolano, Filippo Scaglia, Marco Fossati e Mattia Finotto che firmeranno in esclusiva i vostri album. L'appuntamento è fissato a giovedì 14 novembre a partire dalle 17.30.