Base ALD consegna la prima courtesy car griffata Monza 1912 !!

21-02-2018

Un momento speciale quello di ieri sera quando Stefano Brentani, direttore commerciale di Base Ald Monza, ha consegnato le chiavi al Presidente Nicola Colombo della prima "courtesy car" Biancorossa; suggellando così definitivamente la partnership tra il Monza 1912 e l'azienda, che diventa Mobility Partner Ufficiale!

La serata, presentata da Clelia Volpari, ha visto un primo momento di presentazione e consegna dell'auto. In questo frangente il Presidente ha tenuto ribadire l'importanza di questo evento: "Quasi tre anni fa chi poteva immaginare che si potesse abbinare il marchio Monza 1912 ad un'azienda così importante? Se ciò ora accade vuol dire che si è lavorato molto bene e il marchio Monza sta tornando in auge. Abbiamo raccolto qualcosa dal tessuto imprenditoriale brianzolo, ma siamo ancora molto lontano da ciò che può offrire al massimo".
Presente alla serata anche l'Assessore Andrea
Arbizzoni, il quale ribadisce che questo è un esempio positivo che serve e servirà per chi ancora non si è avvicinano al Monza,sottolineando la serietà del progetto valido nato sotto la gestione attuale.

La serata si è poi conclusa con un aperitivo di networking ed il viaggio primo viaggio dell'auto Biancorossa verso il suo nuovo garage, quello di Monzello!