BERRETTI: il pareggio nel recupero con la Giana assicura i playoff!

28-03-2018

Termina 2-2 il match andato in scena oggi al Monzello. Nel recupero di campionato i ragazzi di Mister Zenoni conquistano il punto necessario per la matematica partecipazione ai playoff. La partita, tuttavia, non è stata affatto in discesa. La Giana si presenta al Monzello agguerrita e nei primi minuti di gioco va in vantaggio. I Biancorossi sono storditi e non appena gli ospiti si affacciano in area arriva il raddoppio. Il Monza accusa e non sembra poter rientrare in partita, l'unica occasione arriva dopo un gran numero di Desogus che dal fondo mette in mezzo, il tiro di prima finisce però alto.

Nel secondo tempo, come accaduto ad Alessandria, cambia musica, il Monza entra più convinto in campo e con Perruna prima e Zennaro poi, trova l'insperato pareggio che dà accesso matematico ai playoff. Un traguardo sofferto, ma meritato!

Monza: Zambataro, Famiglietti, Tonoli, Rolandi, Ampollini, Rudi, Desogus, Di Gioia, Perruna, Berti, Petrolà. A disp.: Di Mango, Galbiati, Ippolito, Radaelli, Zennaro, Villani, Sperti, Gizdov, Morlandi. All. Zenoni.

Giana Erminio: Asnaghi, Remondi, Sala, Brega, Raimondi, Piacentini, Marcial, Logon, Longioni, Zulli, Corti. A disp.: Dudiez, Botta, Mobilia, Marzi, Stroppa, Amabile, Callippo, Ieriti, Cogliati. All.: Chiappella.