Il Monza 1912 lancia un Project Work al Master de Il Sole 24 ORE

05-04-2018

Mercoledì 4 aprile il Presidente del Monza 1912 Nicola Colombo ha presenziato al Master Sport Business Management della Business School de Il Sole 24 ORE, per lanciare un Project Work che i ragazzi, laureati e futuri manager dello sport system, dovranno portare avanti durante il percorso di formazione della durata di 5 mesi. Al termine di questo periodo, il progetto sarà presentato in aula e sarà oggetto della valutazione della Società.
 
Il Presidente Colombo, nel condividere il brief con i ragazzi, ha posto come obiettivo quello di individuare delle attività ed iniziative nell'ottica di una sempre maggiore identificazione del club con il territorio attraverso l'elaborazione di un piano di marketing e comunicazione strutturato e ben preciso e definito.
 
Con tale iniziativa il club biancorosso dimostra ancora una volta, qualora ce ne fosse bisogno, di credere fortemente nei giovani, non soltanto da un punto di vista strettamente sportivo, ma anche manageriale, convinta delle necessità di competenze sempre maggiori nel mondo calcistico.