CATEGORIE AGONISTICHE: tre belle vittorie nelle ultime giornate 'regolari'!

15-04-2018

Con Berretti e Under 16 ferme e con già la testa ai playoff, si sono giocate questa domenica 4 match ancora della regular season per U17, U15, U14 e U13. Questi i risultati:

UNDER 17 : MONZA-RAVENNA 1-0 ( Propato) 

Vittoria di misura per i ragazzi di mister Lasalandra che superano in casa i pari età del Ravenna grazie alla rete messa a segno da Lorenzo Propato. A due giornate dalla conclusione della regular season, i biancorossi mantengono saldamente la terza posizione e nel prossimo turno saranno ospiti dell’Albinoleffe.

UNDER 15: MONZA-RAVENNA 2-0 (Russica, Pagani) 

Nel secondo dei due confronti del fine settimana contro i romagnoli, la formazione di Frank Farina coglie una bella vittoria con i gol di Daniele Russica (a segno dopo 4 minuti) e Federico Pagani (al 15mo gol stagionale). La prossima settimana l’Under 15 sarà impegnata in trasferta contro l’Albinoleffe per poi chiudere a Mestre. La corsa ai playoff è ancora aperta e i biancorossi se la giocheranno con gli orobici, Pordenone e Bassano.

UNDER 14 : MANTOVA-MONZA 0-7 (Banfi 3, Dell’Orti 2, Caccavo, Bajrami) 

Trasferta fruttuosa per i biancorossi di Luca Morin che travolgono i virgiliani grazie alla tripletta di Emanuele Banfi, la doppietta di Alberto Dell’Orti e le reti di Luigi Caccavo e Oliver Bajrami. Domenica prossima chiuderanno il campionato con il recupero a Salò.

UNDER 13: MONZA-MILAN 0-2 

I ragazzi di mister Biffi vengono battuti al Monzello dalla corazzata Milan in una sfida che al di là del risultato, non li ha visti sfigurare.