I Playoff sorridono ai Biancorossi, vincono Berretti, U17 e U16!

14-05-2018

Prosegue in pompa magna la marcia delle tre formazioni del vivaio biancorosso impegnate nelle fasi finali dei rispettivi campionati di categoria.

BERRETTI
Vittoria importante per l’Undici di Cristian Zenoni nonostante fosse rimaneggiato da tante assenze (il mister biancorosso è stato costretto a schierare addirittura un classe 2002), Il prossimo turno la Berretti, attualmente al secondo posto, ospiterà il Bassano a Monzello. La vittoria è d’obbligo, ma per passare il turno occorre anche sperare che il Pro Piacenza fermi la Feralpi.

UNDER 17
Dopo le due schiaccianti vittorie contro la Viterbese sia all’andata che al ritorno (i laziali si erano classificati primi nel loro girone), la squadra di Vito Lasalandra incontrerà  nel prossimo turno la Paganese, terza nella regular season nello stesso girone della Viterbese.


UNDER 16
La vittoria per 2-1 con il Renate sta stretta al Monza di mister Antonelli, che avrebbe meritato un risultato diverso. Nella gara di ritorno, in programma nel prossimo fine settimana, occorre almeno pareggiare per accedere alla finale contro una tra Pordenone o Pisa.