PLAYOFF BERRETTI: ottima vittoria con il Bassano, ma non basta!

19-05-2018

Si chiude qui la superba stagione dei ragazzi di Zenoni, che si impongono con un netto 3 a 1 contro il Bassano, i Biancorossi terminano il loro girone a 8 punti, due vittorie e due pareggi, ma non basta, i risultati dagli altri campi non ci fanno passare come miglior seconda.

Il Monza parte subito bene e va in vantaggio con Perruna che insacca di testa su calcio d'angolo, poi la partita viene bene amministrata e sul finire del primo tempo ecco il raddoppio, lancio calibrato per Radaelli che anticipa il portiere con un ottimo stop e insacca. Al riposo il risultato è di 2-0. Nel secondo tempo gli ospiti salgono di intensità ed accorciano le distanze con un tiro dalla bandierina. il Bassano va vicinissimo al pareggio, ma Zambataro dopo un batti e ribatti in area, compie un vero e proprio miracolo che tiene in piedi la partita. E allora è ancora Perruna che regala la gioia del gol, per il 3 a 1 definitivo, con un azione da vero bomber, purtroppo però il tris non basta per il passaggio del turno.

Complimenti comunque a tutta la squadra che ha disputato un'ottima annata ed un ottimo girone di playoff, meritando sicuramente qualcosa di più!

FORMAZIONI

MONZA: Zambataro, Ippolito, Carzaniga, Di Munno, Ampollini, Rudi, Desogus, Di Gioia, Perruna, Zennaro, Radaelli. A disp.: Boccignone, Perego, Gizdov, Petrolà, Sperti, Rolandi, Villani. All.: Zenoni

BASSANO: Piras, Romagna, Rossi, Ceccato, Paccagnella, Lunardon, Bianco, Popovic, Zarpellon, Montagner, Bertollo. A disp.: Pozzato, Cocco, Guerriero, Longhini, Dalla Costa, Bettiol, Munari, Bonvicini, Dal Zotto, Giordani. All.: Maino

CLASSIFICA

Feralpisalò 10

Monza 8

Pro Piacenza 4

Bassano 3

Piacenza 3