BOXEUR DES RUES veste il MONZA 1912 !!

04-07-2018

BOXEUR DES RUES è il nuovo sponsor tecnico del Club biancorosso e dal 1 luglio e per le prossime tre stagioni, veste tutte le squadre del Monza 1912, dalle attività di base, alle categorie agonistiche fino ai giocatori di Mister Zaffaroni..

E’ un marchio di abbigliamento sportivo e streetwear francese-italiano fondato nel 2003 e la sede è a Segrate, a pochi passi da Monza. La società è attiva nella progettazione, produzione, licenza e commercializzazione di abbigliamento e beni di moda e sportivi, come scarpe e accessori.

BOXEUR DES RUES significa letteralmente ‘pugile di strada’ ed è un marchio che si ispira al mondo del savate, disciplina nata dall’unione delle tecniche della classica boxe e le arti marziali orientali. La sua denominazione richiama dunque a dei veri sportivi, ma nati e vissuti sulla strada, l’essenza del marchio è quindi la fusione del concetto ‘streetwear e sportswear’. 

Boxeur Des Rues ha una forte rete di distribuzione di prodotti in tutto il mondo con molti negozi in diverse nazioni, europee e non. Dal 2007 è partner e fornitore tecnico di diverse squadre e organizzazioni sportive, tra le quali spiccano nel calcio professionistico, oltre al Monza 1912 il Cittadella e il SudTirol. Ha anche diversi testimonial, tra cui tre campioni olimpici: Clemente Russo, Vincenzo Mangiacapre e Irma Testa.

I tifosi e gli appassionati biancorossi potranno acquistare le nuove maglie e diversi articoli griffati Monza 1912 nel punto vendita BOXEUR la cui apertura è prevista a Monza entro la fine del 2018, uno store di 700 mq interamente dedicato al marchio !!