eW Business Machines e Monza 1912 avanti insieme !!

13-07-2018

Fa già parte da qualche mese della famiglia dei partner biancorossi ma la collaborazione con il Club biancorosso è stata in questi giorni rinnovata con soddisfazione da entrambe le parti.

eW BUSINESS MACHINES SPA è un’azienda specializzata nella vendita e nel noleggio di stampanti per ufficio, multifunzione e fotocopiatrici a Milano, disponibile anche per servizi di assistenza e configurazione IT. Il Catalogo include apparecchiature delle migliori marche, come Konica Minolta, Kyocera Mita, Dell e HP, con una lista costantemente aggiornata con le novità più funzionali e performanti del mercato internazionale. L’azienda offre un utile servizio di leasing e garantisce assistenza tecnica, per qualsiasi guasto o malfunzionamento sui prodotti noleggiati, nel giro di sole otto ore. Inoltre, EWBM srl è disponibile per una serie di servizi informatici, come lo sviluppo di soluzioni IT originali, il noleggio PC e l’archiviazione sostitutiva.

"La serietà e l’impegno con cui Monza1912 sta portando avanti il suo rilancio sono dei valori a cui da sempre eW Business Machines SpA si ispira quindi è un onore ed un piacere per noi essere sostenitori e ci auguriamo di poter contribuire al rilancio di un club così glorioso" - afferma Maurizio Corbezzoli, A.D. di EW Business -  "La nostra società è ubicata a Milano in Piazzale Loreto, quindi “fisicamente” proiettata verso la città di Monza, da noi individuata come ulteriore possibile sbocco di mercato per i nostri servizi di fornitura ed assistenza di fotocopiatrici, pc e server. Riteniamo che la visibilità che ci porterà la partnership sarà senz’altro molto positiva e ci permetterà di conoscere aziende e professionisti di Monza e della Brianza a cui potremo trasferire la nostra “filosofia”. E' per noi molto interessante il concetto “rete di sponsor” e riteniamo che possa instaurarsi un rapporto di reciproca collaborazione tra essi.

Anche se il mondo tecnologico, in cui noi stessi siamo immersi per la nostra attività, tende sempre più a tagliare le relazioni ed i tempi disponibili pensiamo che il rapporto interpersonale debba essere rafforzato soprattutto tra aziende che hanno a cuore i valori di cui sopra (serietà ed impegno) ."