ALD Automotive: un nuovo partner del Monza 1912

29-11-2017

#Monza1912 #passionepura

Entra a far parte del mondo biancorosso un nuovo partner, la ALD Automotive, che ha inaugurato a Monza Base ALD, il primo experience point dedicato alla mobilità.

Base ALD Monza sito in viale Campania 36 è un centro dove il guidatore-consumatore può trovare tutti i servizi a lui dedicati: test drive, consulenza commerciale, assistenza post vendita e un’area dedicata ai veicoli green.

"Abbiamo scelto di supportare il Monza Calcio in quanto si riconoscono i valori di innovazione e di Gruppo che caratterizzano entrambe le società. Inoltre, attraverso la visibilità offerta dalle partite ed in generale dagli eventi sportivi, contiamo di poter offrire formule di mobilità adatte a qualsiasi tipologia di cliente. Questa quindi è per noi un’opportunità di sviluppo dei servizi legati al Brand “Base ALD” affiancandosi ad una realtà consolidata sul territorio come il Monza Calcio".    

ALD Automotive punta sul territorio e sul contatto diretto con il vasto pubblico anche privato lanciando BASE ALD, progetto strategico che prevede la realizzazione di innovativi experience point dedicati ai servizi e ai prodotti di mobilità.

Il primo BASE ALD è stato inaugurato quest’anno a Monza diventando subito un punto di riferimento per chi è alla ricerca di un veicolo, a due o quattro ruote, e vuole scoprire la soluzione più conveniente per guidarlo: in particolare il noleggio, soluzione sempre più gradita da chi vuole avere un mezzo nuovo, tutto compreso e zero pensieri, senza doverlo acquistare. Il consumatore ha a sua disposizione un polo multi-servizio, l’ideale porta d’accesso alla nuova mobilità, un luogo evoluto e senza paragoni sul mercato, che mette il cliente nelle condizioni di poter toccare con mano, testare e poi vivere tutto il ciclo della propria esperienza di mobilità, dalla scelta all’acquisto fino alle successive fasi del post-vendita e dell’assistenza, il tutto reso semplice e accogliente grazie a consulenti dedicati, corner digitali, e magari dalla possibilità di fare tutto ciò sorseggiando un buon caffè nelle aree lounge con free wi-fi. Base ALD Monza ha una forte impronta green grazie a una partnership con Enel e dà la possibilità di conoscere le migliori offerte e soluzioni per la mobilità elettrica. In un’apposita area sono esposti i veicoli elettrici e le postazioni di ricarica. I professionisti di ALD Automotive sono a disposizione per illustrare le soluzioni E-GO Ricaricar, E-GO Car Sharing e E-GO Noleggio a Lungo Termine, che combinano la possibilità di guidare auto elettriche con l’utilizzo delle infrastrutture di ricarica. Sul posto, è possibile effettuare anche dei test drive, grazie all’ampia disponibilità di vetture di varie case automobilistiche.   “BASE ALD nasce con l’obiettivo di far conoscere al vasto pubblico tutte le più moderne soluzioni di mobilità – dichiara Stefano Brentani Semenza, responsabile del centro BASE ALD di Monza - dando la possibilità di scegliere il veicolo e l’offerta commerciale più vantaggiosa. Particolarmente significativa è la partnership tra Enel e ALD Automotive che consente di unire la sostenibilità e piacevolezza di guida dei veicoli elettrici con la flessibilità e la convenienza tipiche delle formule dei servizi di noleggio”. I servizi e i prodotti offerti nel centro di Monza hanno la garanzia di un colosso come ALD Automotive, divisione del Gruppo bancario francese Société Généralé, specializzato nei servizi innovativi di mobilità, noleggio a lungo termine e fleet management. ALD Automotive è leader mondiale del comparto con una presenza diffusa in 40 Paesi, con oltre 6.000 dipendenti e una flotta gestita che globalmente supera quota 1.400.000 veicolI.