Regolamento Stadio Brianteo

L' accesso e la permanenza nell'area dello Stadio è Espressamente soggetta all'implicita accettazione da parte dello spettatore di questo Regolamento e delle normative emanate dalla FIFA, dalla UEFA, dalla Lega Nazionale Professionisti FIGC, da S.S. Monza 1912 e dall'Autorità di Pubblica Sicurezza. L'ingresso nello Stadio determina l'accettazione del presente Regolamento.

- Per Stadio si intende l'intera struttura incluse le aree di proprietà,occupate o utilizzate dal club

- Per Club si intende S.S. Monza 1912

- Per Evento si intende ogni partita che ha luogo nello Stadio.

* * *

* L’ utilizzazione/acquisto del titolo d’accesso comporta la piena accettazione del regolamento dello Stadio emesso da S.S. Monza 1912 s.r.l.

* Per l’accesso allo stadio è obbligatorio munirsi di regolare titolo d’accesso (abbonamento o biglietto) nominativo e personale per ogni utilizzatore. Il titolo d’accesso dovrà essere conservato integro per tutto il tempo di permanenza nell’impianto. Il personale preposto potrà richiederne l’esibizione in qualsiasi momento.

* Per l'accesso all'impianto è richiesto il possesso di un documento di identità valido (carta d’identità,patente, tessera sanitaria, codice fiscale), da esibire a richiesta del personale della società, per verificare la corrispondenza tra il titolare del tagliando ed il possessore dello stesso. Il personale preposto addetto all’assistenza del pubblico, durante la manifestazione è da considerarsi “incaricato di pubblico servizio”, pertanto a maggior tutela dello stesso sarà applicabile il codice penale ed in particolare gli articoli che tutelano la figura di pubblico ufficiale.

* Lo spettatore ha il diritto/dovere di occupare il posto assegnato.

* L'utilizzatore del titolo di accesso è responsabile della titolarità e dell'intestazione nominativa dello stesso anche in caso di acquisto o cessione da parte di terzi, ed inoltre è responsabile dell'occupazione del posto assegnato, tenendo conto degli eventuali coinvolgimenti di responsabilità in caso di cessione del posto o occupazione diversa da quella indicata sul titolo di accesso.

* Il rispetto delle norme del regolamento è condizione indispensabile per l’accesso e la permanenza nell’impianto sportivo.

* Per ragioni di ordine pubblico l’Autorità di pubblica sicurezza o il Club potranno limitare o interdire l’accesso o la permanenza allo stadio anche a soggetti che dispongano di regolare titolo d’accesso. Non è consentito, in nessun caso, l’accesso allo stadio a persone soggette a diffida per atti di violenza.

* Il Club non risponde, salvo che il fatto non sia direttamente imputabile a suo fatto e colpa, per smarrimenti, incidenti o danni a persone o cose nello Stadio e nelle aree limitrofe.

* Data e ora dell' Evento potranno essere modificate per disposizione dell'Autorità di Pubblica Sicurezza o delle autorità sportive senza che ciò possa determinare alcuna responsabilità a carico del Club.

* L’utilizzatore potrà essere sottoposto a controlli di prevenzione e sicurezza al fine di escludere l’introduzione di sostanze e/o oggetti pericolosi. I seguenti oggetti non devono essere introdotti nello Stadio: coltelli, materiale pirotecnico, fumogeni, trombe a gas, razzi e bengala, armi, oggetti pericolosi, ombrelli con punta in legno o metallo, bottiglie, recipienti di vetro,lattine,aste e tutti gli oggetti che possono essere usati come arma e/o essere pericolosi per l'incolumità pubblica. E’ vietato introdurre nello Stadio strumenti idonei ad arrecare disturbo agli atleti, quali i puntatori laser. Chiunque sarà trovato in possesso di tali materiali avrà l'accesso interdetto o sarà accompagnato all'uscita, fatti salvi i provvedimenti di competenza dell'Autorità Giudiziaria e di quella di Pubblica Sicurezza.

* S.S. Monza 1912 a r.l. si riserva, a suo insindacabile giudizio, di revocare titoli già emessi in caso di comportamenti non consenstiti o scorretti, inoltre si riserva di non emettere titoli d’accesso ad utilizzatori che si siano dimostrati non rispettosi del presente regolamento e abbiano tenuto comportamenti lesivi all’immagine della Società. (atti violenti, danni a persone o cose, ecc..).

* L’accesso alla struttura deve avvenire attraverso l’ingresso indicato sul titolo ed è obbligatorio occupare il posto indicato sul titolo stesso.

* La Società si riserva di impiegare il materiale video e fotografico a disposizione anche ai fini di cui ai punti 7 e 8.

* L’utilizzatore accetta l’eventuale allontanamento dell’impianto sportivo nel caso di comportamento scorretto o molesto.

* S.S. Monza 1912 s.r.l. si riserva la possibilità di richiedere la rifusione di eventuali costi sostenuti a seguito di comportamenti che abbiano generato danni a cose o persone ed all’immagine societaria.

* In caso di emergenza: rimanere calmi; seguire le indicazioni del più vicino addetto alla sicurezza; percorrere le vie di fuga indicate dall’addetto alla sicurezza speditamente, ma senza correre ed accalcarsi; favorire il deflusso dei disabili; non percorrere le vie di esodo in senso contrario a quello indicato; avere un comportamento ispirato a sentimenti di solidarietà, civismo e collaborazione verso gli altri; scoraggiare comportamenti non conformi all’emergenza e collaborare per quanto possibile affinchè non si sviluppino situazioni di panico. E' severamente vietato ostruire i passaggi, le vie di accesso e di uscita, le uscite e gli ingressi, le scale. E' severamente vietato arrampicarsi sulle strutture dello Stadio.

* E’ vietato introdurre sostanze, oggetti pericolosi, striscioni inneggianti alla violanza ed alla discriminazione razziale o territoriale; è vietato inoltre scavalcare strutture di separazione fra settori diversi e terreno gioco; è vietato sostare sulle scale di smistamento e lungo i percorsi delle vie di fuga; è vietato lanciare qualsiasi tipo di oggetto dagli spalti; è vietato inoltre qualsiasi tipo di comportamento che possa essere ritenuto lesivo o molesto nei confronti della Società e di terzi.

* Non è permesso introdurre nello Stadio (eccetto persone autorizzate) attrezzature in grado di registrare e trasmettere, in digitale o su qualsiasi altro supporto, materiale audio, video e audio-video, informazioni o dati inerenti l'Evento nello Stadio. Il copyright per trasmissioni o registrazione non autorizzate è dovuto,secondo le norme di Legge, al Club. L’uso di telefonini è permesso solo per fini personali e privati.

S.S. Monza 1912 s.r.l.

Ultimi Articoli