Accrediti stampa occasionali per SITI WEB

Le richieste di accredito per singolo incontro casalingo dovranno pervenire via email all'indirizzo marcoravasi@monza1912.it entro e non oltre il venerdì precedente la gara (due giorni prima della partita nel caso di turni infrasettimanali o anticipi). Gli accrediti dovranno recare le seguenti indicazioni:

1. nome, cognome, numero di telefono ed indirizzo mail dei giornalisti accreditati;

2. copia di un documento di identità valido;

3. fotocopia leggibile del Tesserino dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti in corso di validità;

4. carta intestata della Emittente a firma del Responsabile (l’ Emittente deve essere regolarmente iscritta presso il Tribunale di competenza);

5. copia del nulla-osta rilasciato dalla Lega PRO qualora vengano eseguiti filmati (sintesi e/o dirette) o radiocronache

Qualora le richieste di accredito dovessero pervenire prive di uno dei suddetti requisiti, o fuori dai tempi prestabiliti, le stesse non saranno prese in considerazione.

L'Ufficio Stampa chiede la massima collaborazione e disponibilità a tutti gli operatori dell'informazione affinchè la documentazione richiesta sia completa. Qualora le richieste di accredito dovessero pervenire prive di uno dei suddetti requisiti, le stesse non saranno prese in considerazione.