Dolore e vicinanza: il Monza abbraccia Luca Giudici per la perdita del padre Angelo, figura amata e presente nella sua carriera calcistica

L’A.C. Monza si unisce con profonda commozione al dolore del proprio giocatore Luca Giudici e della sua famiglia per la tragica e improvvisa scomparsa del padre Angelo, avvenuta nella giornata di oggi.
La società, lo staff tecnico, i compagni di squadra e tutti i collaboratori biancorossi esprimono la loro più sincera vicinanza a Luca in questo momento di grande dolore. Non ci sono parole sufficienti per alleviare una perdita così improvvisa e profonda, ma il pensiero e l’affetto di tutta la famiglia Monza si stringono attorno al calciatore e ai suoi cari.
Angelo Giudici, oltre ad essere padre di un nostro atleta, era conosciuto e stimato nell’ambiente sportivo locale per la sua passione e il suo sostegno costante al percorso calcistico del figlio. Con discrezione e dedizione aveva accompagnato Luca in tutte le tappe della sua carriera, dalle prime esperienze giovanili fino al professionismo, condividendo gioie e sacrifici tipici di chi vive il calcio da vicino.
Il club desidera rendere omaggio alla sua memoria e ribadire che Luca e la sua famiglia non saranno soli in questo momento difficile: il Monza è e sarà al loro fianco, unito nel ricordo e nella solidarietà.