Il+Monza+vicino+a+Luca+Giudici
monza1912it
/2019/10/22/il-monza-vicino-a-luca-giudici/amp/
Calcio

Il Monza vicino a Luca Giudici

Dolore e vicinanza: il Monza abbraccia Luca Giudici per la perdita del padre Angelo, figura amata e presente nella sua carriera calcistica

Il Monza vicino a Luca Giudici – monza1912.it

L’A.C. Monza si unisce con profonda commozione al dolore del proprio giocatore Luca Giudici e della sua famiglia per la tragica e improvvisa scomparsa del padre Angelo, avvenuta nella giornata di oggi.

La società, lo staff tecnico, i compagni di squadra e tutti i collaboratori biancorossi esprimono la loro più sincera vicinanza a Luca in questo momento di grande dolore. Non ci sono parole sufficienti per alleviare una perdita così improvvisa e profonda, ma il pensiero e l’affetto di tutta la famiglia Monza si stringono attorno al calciatore e ai suoi cari.

Angelo Giudici, oltre ad essere padre di un nostro atleta, era conosciuto e stimato nell’ambiente sportivo locale per la sua passione e il suo sostegno costante al percorso calcistico del figlio. Con discrezione e dedizione aveva accompagnato Luca in tutte le tappe della sua carriera, dalle prime esperienze giovanili fino al professionismo, condividendo gioie e sacrifici tipici di chi vive il calcio da vicino.

Il club desidera rendere omaggio alla sua memoria e ribadire che Luca e la sua famiglia non saranno soli in questo momento difficile: il Monza è e sarà al loro fianco, unito nel ricordo e nella solidarietà.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Recent Posts

Juventus, il prossimo colpo arriva da Madrid: mega scambio con Vlahovic

Dalla Spagna insistono. C'è un top club di Liga su Dusan Vlahovic. Spunta anche l'ipotesi…

6 ore ago

È morto all’improvviso, lutto nel calcio: tifosi di Serie A sconcertati

Il mondo del calcio si stringe intorno alla leggenda nerazzurra, colpita da un terribile lutto…

8 ore ago

Kessié torna in Italia: 20 milioni a gennaio

Con un'offerta da 20 milioni Franck Kessié può tornare in Italia già nel prossimo mercato…

14 ore ago

Via libera per l’addio alla Juve: se ne va a Madrid

Dalla Spagna arrivano altri rumors che confermano il possibile addio alla Juventus. Il suo futuro…

1 giorno ago

Grave lutto improvviso, tutto il Monza in lacrime

Il Monza viene colpito da un lutto improvviso e significativo, la reazione dell'ambiente è di…

1 giorno ago

Loftus-Cheek al posto di Locatelli: ha già detto sì

Interessante intreccio di mercato tra il centrocampista inglese e quello azzurro: un club potrebbe decidere…

1 giorno ago