Nuove guide e volti noti per il vivaio biancorosso: il Monza definisce lo staff 2019-2020 con Riccardo Monguzzi di nuovo alla guida della Berretti
L’A.C. Monza comunica la composizione dello staff tecnico delle categorie agonistiche del vivaio biancorosso per la stagione 2019-2020. Un settore giovanile sempre più organizzato e attento alla crescita dei propri talenti, con figure tecniche di esperienza e nuove energie pronte a guidare i ragazzi nel loro percorso di formazione.
Alla guida della formazione Berretti ci sarà il ritorno di Riccardo Monguzzi, volto noto dell’ambiente biancorosso. Monguzzi ha vestito la maglia del Monza per ben otto stagioni da calciatore e ha già allenato nel vivaio biancorosso per sei anni, arrivando anche a guidare temporaneamente la prima squadra. Dopo quattro anni trascorsi nel settore giovanile del Milan, nell’ultima stagione è stato alla guida del Parma Under 16.
Monguzzi sarà affiancato da Frank Farina, che prende il posto di Cristian Zenoni, diventato vice allenatore alla Feralpisalò. A Zenoni vanno i migliori auguri del club per un futuro professionale ricco di soddisfazioni.
Responsabile e Coordinatore Area Fisico-Atletica: Simon Barjie
Responsabile e Coordinatore Area Difensiva: Abbate Matteo
Responsabile e Coordinatore Area Offensiva: Tiribocchi Simone
L'addio alla Nazionale ora è ufficiale. La decisione ha sorpreso i tifosi ma era davvero…
Il destino del tecnico croato potrebbe cambiare a stretto giro: c'è l'indizio sull'esonero di Igor…
Il Monza riflette sulla propria panchina, per adesso Paolo Bianco resta al suo posto: ma…
Como scatenato. Dopo la ricchissima campagna acquisti estiva, il club lariano è sulle tracce di…
Max Verstappen, con la Red Bull, può riaprire di colpo il Mondiale di Formula Uno:…
Clamoroso lo scenario che coinvolge Dusan Vlahovic e Artem Dovbyk: la Juve ha detto sì,…