Via libera per l’addio alla Juve: se ne va a Madrid

Dalla Spagna arrivano altri rumors che confermano il possibile addio alla Juventus. Il suo futuro potrebbe essere a Madrid

Due pareggi, quelli contro Verona e Atalanta, che hanno un pò raffreddato l’entusiasmo tra i tifosi della Juventus dopo l’avvio decisamente promettente dei bianconeri, vincitori nelle prime tre sfide di campionato conto Parma, Genoa e Inter.

Igor Tudor
Via libera per l’addio alla Juve: se ne va a Madrid – monza1912.it (foto Ansa)

Partite vinte cui va aggiunto il pareggio in rimonta contro il Borussia Dortmund che, per come è maturato, ha dato ulteriore slancio ai bianconeri prima del citato doppio stop che, peraltro, ha riportato l’Inter a -2 in classifica e può favorire l’allungo del Napoli qualora i partenopei battessero il Milan nello scontro diretto.
Match con Verona e Atalanta in cui, oltre alla vittoria, è mancato anche l’apporto di Dusan Vlahovic.

Titolare con il Verona e subentrato con l’Atalanta, il serbo non è riuscito a replicare le prestazioni precedenti nelle quali è risultati decisivo con il gol che ha permesso di espugnare Genoa e la doppietta con assist per Kelly contro il Borussia. Vlahovic di cui si continua a parlare anche per l’ormai sicuro addio alla Juventus a scadenza di contratto. Addio che avverrà alla conclusione della stagione e non prima come ha precisato Giorgio Chiellini.

Addio Vlahovic, il serbo tra gli obiettivi di un top club della Liga

Vlahovic sarà un nostro giocatore fino a giugno 2026. Non si muove ed è importante per noi. Ha un atteggiamento ottimo e si sta allenando bene“, queste le dichiarazioni di Chiellini nel pre partita di Juventus-Atalanta che hanno confermato la permanenza di Vlahovic almeno fino a fine stagione anche a costo di perderlo senza alcun indennizzo.

In scadenza di contratto e, al momento, senza possibilità di rinnovo, l’attaccante bianconero potrebbe comunque già accordarsi a gennaio con un’altra squadra. Un ipotesi quest’ultima rilanciata dal portale iberico Fichajes stando al quale Vlahovic a parametro zero rappresenta un obiettivo concreto dell’Atletico Madrid.

Dusan Vlahovic esulta dopo il gol segnato al Borussia
Addio Vlahovic, il serbo tra gli obiettivi di un top club della Liga – monza1912.it (Foto Ansa)

I Colchoneros hanno individuato nell’attaccante serbo della Juve una possibile occasione di mercato per rinforzare il reparto offensivo. A fargli posto potrebbe essere Alexander Sorloth, il centravanti norvegese che ha riscattato un inizio di stagione altalenante con uno dei gol che hanno sancito il 5-2 nel derby con il Real Madrid giocato sabato scorso.

Al momento, quella di Fichajes è solo una delle tante indiscrezioni sulla prossima squadra di Vlahovic. In Serie A, il serbo è stato accostato anche all’Inter dopo le tanti voci estive su un approdo al Milan. In Premier League, invece, sono sulle sue tracce sia Chelsea che Manchester United, club quest’ultimi che potrebbero soddisfare, anche se non del tutto, le sue pretese di ingaggio.

Gestione cookie