Dalla Spagna arrivano altri rumors che confermano il possibile addio alla Juventus. Il suo futuro potrebbe essere a Madrid
Due pareggi, quelli contro Verona e Atalanta, che hanno un pò raffreddato l’entusiasmo tra i tifosi della Juventus dopo l’avvio decisamente promettente dei bianconeri, vincitori nelle prime tre sfide di campionato conto Parma, Genoa e Inter.
Partite vinte cui va aggiunto il pareggio in rimonta contro il Borussia Dortmund che, per come è maturato, ha dato ulteriore slancio ai bianconeri prima del citato doppio stop che, peraltro, ha riportato l’Inter a -2 in classifica e può favorire l’allungo del Napoli qualora i partenopei battessero il Milan nello scontro diretto.
Match con Verona e Atalanta in cui, oltre alla vittoria, è mancato anche l’apporto di Dusan Vlahovic.
Titolare con il Verona e subentrato con l’Atalanta, il serbo non è riuscito a replicare le prestazioni precedenti nelle quali è risultati decisivo con il gol che ha permesso di espugnare Genoa e la doppietta con assist per Kelly contro il Borussia. Vlahovic di cui si continua a parlare anche per l’ormai sicuro addio alla Juventus a scadenza di contratto. Addio che avverrà alla conclusione della stagione e non prima come ha precisato Giorgio Chiellini.
“Vlahovic sarà un nostro giocatore fino a giugno 2026. Non si muove ed è importante per noi. Ha un atteggiamento ottimo e si sta allenando bene“, queste le dichiarazioni di Chiellini nel pre partita di Juventus-Atalanta che hanno confermato la permanenza di Vlahovic almeno fino a fine stagione. In scadenza di contratto e, al momento, senza possibilità di rinnovo, l’attaccante bianconero potrebbe comunque già accordarsi a gennaio con un’altra squadra.
Un ipotesi quest’ultima rilanciata dal portale iberico Fichajes stando al quale Vlahovic a parametro zero rappresenta un obiettivo concreto dell’Atletico Madrid.
Il Monza viene colpito da un lutto improvviso e significativo, la reazione dell'ambiente è di…
Interessante intreccio di mercato tra il centrocampista inglese e quello azzurro: un club potrebbe decidere…
Il campione altoatesino, impegnato nel torneo di Pechino, sarà chiamato a breve a prendere un'importante…
Il Monza deve rassegnarsi: ormai ha ufficialmente rifiutato l'incarico, i brianzoli dovranno fare a meno…
Nuove guide e volti noti per il vivaio biancorosso: il Monza definisce lo staff 2019-2020…
Una serata fredda, un gol allo scadere e un urlo che rompe il silenzio: Marchi…